Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Ultimi commenti
Non ci sono commenti
Cerca nel Blog

Tende Trasparenti, riposare secondo i ritmi della natura

Pubblicato il26/03/2020 da 14339
Tende Trasparenti, riposare secondo i ritmi della natura

Tende Trasparenti, riposare secondo i ritmi della natura

Vi siete trasferiti da poco in un nuovo appartamento o desiderate rinnovare il look di quello dove già abitate da tempo? Per farlo, non servono grandi e super costose rivoluzioni.

È sufficiente, ad esempio, cambiare i cuscini, il tessile del letto oppure le Tende.

Oltre che un elemento d’arredo, le Tende sono importanti anche per il loro aspetto funzionale.

Una bella Tenda, infatti, è indicata in ogni ambiente domestico per proteggerci dagli sguardi indiscreti quando siamo in casa.

Non tutti, però, amano Tende troppo spesse o oscuranti. Molti prediligono delle soluzioni meno invasive, che permettono di creare una continuità visiva con l’esterno.

Ideali, in tal senso, sono le Tende Trasparenti.

Ne è la prova la Tenda Trasparente Elegante Adela. Morbido Voile, proposto in colore Voile Bianco, Voile Avorio e Voile Cipria. Una nuvola leggera e delicata che esalta con gusto ogni Stile, da quello Classico a quello Moderno.

Con l’inizio della primavera, desiderate regalare un tocco floreale alla casa?

Il consiglio è di puntare su uno dei modelli delle Tende Trasparenti Easy.

È possibile scegliere tra la Tenda Trasparente Fiori I, con motivo floreale più piccolo, o Tenda Trasparente Fiori II, con decoro floreale più grande. Entrambe le alternative sono in color Bianco e risultano leggermente lucide.

Se vi piace un pattern stilizzato, invece, la Tenda Trasparente Eclisse I o Tenda Trasparente Eclisse II, sempre in Bianco, sono la soluzione che fa per voi.

Non solo estetica: questi articoli, oltre ad essere belli da vedere, sono facili da lavare e da appendere, basta utilizzare un Bastone per Tende con anelli o calamite a clip.

In alternativa, se cercate un prodotto capace di donare preziosità agli spazi domestici, persino a quelli contemporanei e minimalisti, l’opzione più indicata è una Tenda a Occhielli.

La Finitura a Occhielli dà alla Tenda un tocco moderno, grazie alle linee pulite e al drappeggio compatto. Inoltre, rappresenta una scelta particolarmente funzionale. In questo modo, infatti, la Tenda è facile da appendere, ma anche da aprire e chiudere.

Da un punto di vista estetico, si possono selezionare Occhielli la cui sfumatura si abbina al meglio a quella del tessuto. Su Deco Belle Boutique Online è disponibile una vasta gamma di occhielli di nuance, materiali, forme e misure differenti, da decidere in base alla dimensione del vostro Bastone.

Tra le Tende Trasparenti a Occhielli, troviamo la Tenda Trasparente Nicole.

Fatta a mano in Italia, è in Jacquard Trasparente con un largo motivo floreale.

In alto, vi è una striscia di tessuto realizzata in Taffetà; ad unire le due parti, una decorazione ottenuta con un nastro brillante che simula i cristalli.

Un modello unico come unici siete ciascuno di voi per noi di Deco Belle Boutique Online.

Prodotti correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta
Si prega di login per inviare un commento.

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare la lista dei desideri.

Accedi