Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Ultimi commenti
Non ci sono commenti
Cerca nel Blog

Tende Oscuranti, riposare anche di giorno non è mai stato tanto confortevole

Pubblicato il08/03/2020 da 12675
Tende Oscuranti, riposare anche di giorno non è mai stato tanto confortevole

Tende Oscuranti, riposare anche di giorno non è mai stato tanto confortevole

Vi siete mai fermati a pensare che cos’è una Tenda?

Certamente è un complemento d’arredo che, in base al tipo di modello, tessuto e colore scelti, conferisce personalità e gusto agli ambienti domestici.

Innegabile è anche la sua utilità pratica.

Mentre pranziamo in famiglia, balliamo ascoltando la nostra canzone preferita, leggiamo la favola della buonanotte ai nostri figli: le Tende assicurano privacy e intimità in ogni stanza della casa.

Ecco che allora, se ci riflettiamo, le Tende rappresentano il confine tra il mondo interno, quello in cui si svolge la nostra routine domestica, e il mondo esterno, quello a cui tutti noi apparteniamo, ma da cui abbiamo bisogno di staccarci per ritrovare pace e benessere psicofisico.

Preferire una Tenda piuttosto che un’altra, quindi, non può essere una scelta casuale.

Noi di Deco Belle Boutique Online, abbiamo pensato a voi, offrendovi una vasta gamma di Tende Oscuranti tra cui poter decidere, secondo gusti ed esigenze personali.

Un’accortezza che deve essere doppia soprattutto quando si tratta di dover acquistare la Tenda per la Camera da Letto, dove privacy e buon riposo vanno garantiti al 100%.

Su quali modelli puntare? Molto dipende dallo stile della vostra abitazione.

Le Tende Oscuranti della Collezione Elegante, ad esempio, sono disponibili in tessuti e sfumature che risultano adatti in contesti abitativi chic, sia di stampo classico che moderno.

Partiamo dalle soluzioni proposte nei toni neutri e passe-partout come il Beige.

Ne è la prova la Tenda Elegante Valeria, realizzata a mano in tessuto jacquard e motivo decorativo classico. Quest’ultimo si ha pure nella  Tenda AnnaMaria e nella Tenda Olimpia, che si differenziano, però, per la nuance: il primo è in color Avorio-Beige, il secondo in Avorio-Bianco spento.

La stessa colorazione caratterizza le Tenda Maria (disponibile anche come Tenda Oro-Blu) e la Tenda Gaia.

Fatte a mano, in jacquard, ma con un pattern moderno ideale in arredamenti più contemporanei.

L’eleganza dell’Avorio si accende con tocchi color Oro negli esemplari come la Tenda Paula, Tenda Silvia e Tenda Laurena.

Nel primo, ritroviamo un decoro a rombi, ricercato ed essenziale, indicato in ambienti moderni.

Grandi fiori dorati sbocciano su un delicato sfondo avorio nel modello Laurena, studiato per portare un tocco di primavera in casa tutto l’anno. Motivo decorativo dorato su sfondo avorio è presente pure nella Tenda Silvia.

L’oro si sposa a regola d'arte con l’azzurro poi nella Tenda Agata, con decoro damascato.

L’Oro chiaro diventa il protagonista assoluto, invece, in Tenda Malvina.

Preziose cascate floreali scendono magicamente dall’alto. Lo stesso modello è disponibile in Tenda Argento Chiaro-Grigio Perla.

Dalla preziosità delle perle passiamo a quella dei coralli con la Tenda Elegante Corallo, appunto, che riproduce con maestria le inconfondibili comunità di piccoli polpi. Un vero e proprio tuffo in fondo al mare.

La stessa atmosfera si ritrova, almeno nel nome, nella soluzione Tenda Marina.

Rombi, stelle filanti, filamenti di DNA: divertitevi a intravedere quello che più vi piace nel decoro moderno lucido che la caratterizza.

Minimalismo ed essenzialità, invece, distinguono il modello della Tenda Luca, con il suo pattern rigato, sempre in Grigio Chiaro.

Desiderate dare un tocco di femminilità agli spazi domestici? Optate allora per gli esemplari Tenda Luana e Tenda Tatiana che, come sottolineano i loro nomi declinati al femminile, sono realizzati in color Rosa.

Bensì, se il vostro intento è quello di avere una Tenda che non passi inosservata, puntate su alternative dalla decorazione più ricca come la Tenda Monte Carlo I o Tenda Louvre, perfette in interni dallo stile barocco. La prima è proposta in color Borgogna e Oro, la seconda in Blu, Grigio ed effetto Oro.

Tutte le Tende della Collezione prêt-à-porter Elegante sono fatte a mano in Italia e confezionate con Pieghe a Calice. In altre parole, le pieghe sono cucite sulla Tenda, con finitura sartoriale, per conferire loro un aspetto raccolto e ordinato, in modo permanente.

Le Tende acquistabili su Deco Belle Boutique Online si possono completare con Fodere Oscuranti, che non lasciano filtrare alcun tipo di luce. Sono consigliate, quindi, nel Living, in particolare nella Zona tv, e soprattutto in Camera da Letto, sia in quella degli adulti che dei più piccoli, per godere di un buon riposo, persino in pieno giorno.

Infine, sono raccomandate in tutti quei posti che si contraddistinguono per i lunghi periodi di sole quali Dubai, la Costa Azzurra o la Sicilia, sia in Abitazioni Private che in Case-Vacanze, Hotel, Yacht, per evitare che le prime luci dell’alba possano svegliarci, quando ancora vogliamo dormire.

Deco Belle Boutique Online pensa ad ogni vostra esigenza e vi raggiunge in ogni parte del mondo.

Perché ognuno di voi, è importante per noi.

Prodotti correlati
Articoli correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta
Si prega di login per inviare un commento.

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare la lista dei desideri.

Accedi