Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Ultimi commenti
Non ci sono commenti
Cerca nel Blog

Tende, cuscini e decorazioni tessili: ecco i dettagli che esaltano lo stile classico

Pubblicato il02/08/2018 da 18232
Tende, cuscini e decorazioni tessili: ecco i dettagli che esaltano lo stile classico

Lo stile classico è un evergreen senza tempo che oggi torna in auge, in versione 2.0.

Artigiani, aziende, esperti del settore recuperano dal passato forme, lavorazioni e materiali rivedendoli in chiave moderna per adattarli a esigenze più pratiche, senza rinunciare al gusto del bello.

Una bellezza sempre più attenta alla cura dei particolari.

In qualsiasi tipo di arredamento, infatti, sono i dettagli a fare la differenza.

Ecco allora che tende, cuscini e decorazioni tessili diventano, in particolare, i protagonisti di interni arredati in stile classico.

Lo sa bene Deco Belle che propone tende classiche fatte su misura con mantovane e passamaneria.

Complementi irrinunciabili per completare l’arredo del soggiorno o della camera da letto, creando l’atmosfera che più ci piace.

Morbidi drappeggi, ricche pieghe, delicate trasparenze impreziosite da motivi ricamati, a rilievo e stampati. Una ricca scelta di elementi decorativi a cui si aggiunge una grande varietà di tessuti.

Seta, velluto, jacquard, lana, cotone, lino: le tende classiche di Deco Belle sono un accessorio indispensabile per vestire con un tocco ricercato le finestre e le aperture di ogni stanza della casa.

Una tenda a tutta altezza, ad esempio, regala personalità agli ambienti domestici.

Il tessuto e i decori scelti possono essere coordinati a quelli dei rivestimenti di poltrone, cuscini e divani; in tinte simili, permetteranno di ottenere un risultato più armonioso, con colori a contrasto, invece, creeranno un effetto di maggiore impatto visivo.

Le tende di Deco Belle si caratterizzano per la loro capacità di interpretare al meglio lo stile classico, grazie all’unicità di prodotti fatti a mano con grande passione ed esperienza.

Complementi d’arredo di ottima qualità offerti a prezzi ragionevoli insieme ad un’ampia selezione di embrasse raccogli tenda, passamaneria e frange. Preziosi particolari proposti in diverse colorazioni e decorati con piume e cristalli, per un mood ancora più chic.

A completare il tutto, i bastoni per tende in legno, disponibili in raffinate nuance come il crema, l’oro, l’argento, il nero e in misure da 35, 50 e 63 millimetri, per soddisfare ogni tipo di esigenza, pratica ed estetica.

Deco Belle pensa a vestire con classe anche la nostra tavola.

Tovaglie con tovaglioli coordinati, tovagliette per coffee table e poi ancora centrotavola e runnerDeco Belle presenta un vasto assortimento di tessuti, intrecci ed elementi decorativi per la tavola, perfetti per allestire in maniera impeccabile la mise en place di una cena importante o per condividere un tè con le amiche. Ci sembrerà così di rivivere l’elegante rituale dell’afternoon tea inglese, seduti comodamente a casa propria.

E per un comfort maggiore, perché non scegliere i cuscini con decorazioni luxury di Deco Belle?

Poltrone e divani diventeranno più confortevoli e accoglienti, lasciando a bocca aperta i nostri ospiti.

Tutti i prodotti di Deco Belle possono essere personalizzati per dimensioni, colori e design, rendendo unica ogni abitazione, ma non solo. La grande offerta di tessuti di Deco Belle è pensata anche per arredare boutique, hotel di lusso, ristoranti e yatch.

L’artigianalità, il gusto e l’alta qualità di Deco Belle conquistano ogni ambito del vivere bene.

Prodotti correlati
Articoli correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta
Si prega di login per inviare un commento.

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare la lista dei desideri.

Accedi