Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Come misurare la lunghezza delle Tende

COME MISURARE LA LUNGHEZZA DELLE VOSTRE NUOVE MERAVIGLIOSE TENDE

 Noi suggeriamo che le vostre tende arrivino fino al pavimento, e, anche meglio, che si appoggino delicatamente sul pavimento.

Raccomandiamo inoltre di andare più in alto possibile, a seconda dell’altezza della vostra finestra e della distanza dal soffitto. Questo renderà le vostre tende molto eleganti e raffinate.

Se avete già un binario o bastone per tende, misurate la lunghezza dal bastone fino al pavimento o, se volete che le tende si appoggino delicatamente sul pavimento, aggiungete circa 8-10 cm, per favore guardate lo schema.

Se non avete alcun binario o bastone per tende, controllate dove è possibile fissarlo, se al muro o al soffitto, dopo di che misurate la lunghezza da quel punti fino al pavimento o, se volete che le tende si appoggino delicatamente sul pavimento, aggiungete circa 8-10 cm.

Se non volete che le vostre tende si appoggino sul pavimento, vi suggeriamo di misurare fino a 1,0 -1,5 cm otre il pavimento.

Se non siete sicuri, se pensate di non aver misurato in modo corretto, potete prima contattarci mandandoci per email le foto e le misure delle finestre e le misure dal soffitto al pavimento potremo così assistervi nella scelta finale della lunghezza delle tende.

Siete pregati di notare che le nostre tende possono essere cucite con un sistema che permette una leggera variazione di livello una volta appese. Questo significa che le vostre tende avranno una lunghezza fissa, ma dove tenda sarà appesa, si potrà regolare in altezza fino a 9 cm. E’ molto importante nel caso il tuo pavimento o soffitto oppure binario non sia perfettamente orizzontale.

Potete leggere anche:

Quale stile di tende è adatto alle mie finestre

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare la lista dei desideri.

Accedi